Noleggio di attrezzature audio professionali per il mondo dei grandi eventi ed eventi aziendali di alto livello
-
Il Sennheiser EM 6000 è un ricevitore digitale a due canali e opera su una larghezza di banda di 244 MHz (470-714 MHz) coperta dalle tre versioni del trasmettitore (470-558 MHz, 550-638 MHz e 630-718 MHz). Per i sistemi multicanale, è possibile collegare in cascata fino a otto ricevitori senza la necessità di uno splitter d'antenna aggiuntivo, poiché è integrato nel ricevitore stesso; il sistema multicanale funziona quindi con un'unica coppia di antenne. La latenza di sistema è di 3 millisecondi. Ricezione superiore, audio affidabile L'affidabilità è sempre stata un segno distintivo dei sistemi wireless Sennheiser e il Digital 6000 mantiene questa promessa impiegando una vera diversità di bit, la correzione degli errori di trasmissione e un ulteriore sistema intelligente di mascheramento degli errori. La vera diversità di bit garantisce una qualità di ricezione nettamente superiore a quella disponibile con altri sistemi. Mentre la diversità o la vera diversità utilizzano rispettivamente il segnale RF di una singola antenna o il segnale audio di un singolo percorso di ricezione, la vera diversità di bit utilizza entrambi i circuiti di ricezione e combina le loro informazioni per creare il segnale di ricezione ottimale. I ricevitori Digital 6000 sono dotati di un indicatore della qualità del collegamento che consente di individuare i problemi prima che si verifichino perdite di segnale. Se, come accade in ambienti RF difficili, il segnale è stato momentaneamente degradato a tal punto che la correzione dell'errore di trasmissione non può essere riparata, si attiva la dissimulazione intelligente degli errori del Digital 6000. Utilizzando algoritmi di apprendimento intelligenti per sostituire il segnale deteriorato, il Digital 6000 trasmette ancora perfettamente dove altri sistemi digitali potrebbero fallire. Per la sicurezza dei dati, una caratteristica particolarmente importante per le conferenze e per l'uso aziendale, il Digital 6000 consente la crittografia AES 256. Il ricevitore EM 6000 è dotato di un display OLED bianco di facile visualizzazione che offre una rapida panoramica del segnale RF, della qualità del collegamento, del segnale audio, dello stato della batteria, della frequenza e della crittografia. Diverse schermate consentono di accedere facilmente a ulteriori informazioni senza dover cercare in complicati sottomenu. I messaggi di condizioni critiche di funzionamento e di errore vengono visualizzati direttamente sul display.
-
La selezione di microfoni DPA per la batteria è progettata specificamente per dare al fonico il controllo del suono. Partendo dal suono chiaro e reale dell'intero kit, il tecnico ha il miglior punto di partenza per modellare il suono desiderato per la situazione. Questi microfoni garantiscono una riproduzione sonora naturale e precisa dell'intero kit. La collocazione specifica dei microfoni impedisce la formazione di artefatti, di bleed e di altri effetti di shadowing. Il kit di microfoni per batteria DDK4000 contiene i seguenti microfoni e accessori: Microfoni 1 microfono cardioide 2012 2 microfoni cardioidi larghi 2015 (coppia stereo) 1 microfono per grancassa 4055 3 x 4099 Core Microfono per strumenti, Accessori Extreme SPL 3 x cavo MicroDot (CM2218B00) 3 x clip per microfono da batteria (DC4099) 3 x Adattatore per MicroDot a XLR a 3 pin (DAD6001)
-
Clip per il fissaggio del microfono per strumenti 4099 a strumenti dal corpo sottile e dalla forma insolita. Il design della clip microfonica include una fascia di fissaggio in velcro per adattarsi a strumenti di varie dimensioni e diametri come oboe, clarinetto, fagotto, flauto dolce e flauto traverso. Il cinturino di fissaggio si stringe per adattarsi alla circonferenza dello strumento, come un orologio da polso sul braccio.
-
I set di monitoraggio in-ear G4 rendono il vostro concerto un'esperienza straordinaria, non solo per il pubblico, ma anche per voi! Progettato per il suono professionale dal vivo: Robusto sistema di monitoraggio wireless all-in-one per applicazioni in-ear. Robusto ricevitore bodypack e affidabile monitoraggio in-ear IE 4 cuffie che offrono chiarezza lungo l'intero spettro di frequenze per l'uso quotidiano sul palco Trasmettitore stereo half-rack in un alloggiamento completamente in metallo con display OLED per un controllo completo Sincronizzazione wireless facile e flessibile tra trasmettitore e ricevitore tramite infrarossi Compatibile con il software di controllo Sennheiser WSM per un'assegnazione flessibile delle frequenze Fino a 16 canali compatibili Larghezza di banda fino a 42 MHz con 1680 frequenze selezionabili, completamente sintonizzabili in una gamma UHF stabile Portata di trasmissione: fino a 100 metri / 300 piedi Elevata potenza di uscita RF (fino a 50 mW) a seconda delle normative nazionali
-
Realizzato in fibra di carbonio, il RØDE Boompole Pro pesa solo 535 g (18 oz) e, da un compatto 810 mm (2' 8"), si estende fino a 3 m (10'). Progettato per l'uso con microfoni shotgun professionali come il RØDE NTG3 e il sistema di parabrezza Blimp, il Boompole Pro si aggiunge alla popolare gamma di aste RØDE che ora consiste in cinque modelli che variano per dimensioni, peso e materiale di costruzione. Ciascuna delle cinque sezioni del palo è completamente in fibra di carbonio, il che lo rende incredibilmente leggero pur mantenendo alti livelli di resistenza. Le sezioni sono facilmente estensibili con una sola mano grazie a un intuitivo meccanismo di bloccaggio a rotazione. RØDE offre clip per cavi per aste da boom come accessorio opzionale, ma il nuovo adattatore XLR wireless RØDELink consente agli utenti di registrare l'audio da un microfono shotgun all'estremità del Boompole Pro senza il fastidio e il possibile rumore di gestione dei cavi.
-
Il RØDE Blimp è un accessorio completo per il montaggio di parabrezza e ammortizzatori per i microfoni NTG1, NTG2, NTG3, NTG4 e NTG4+, nonché per qualsiasi microfono shotgun di terze parti fino a 325 mm (12 ¾") di lunghezza. Dotato del sistema di sospensione Rycote® Lyre, il Blimp offre il massimo in termini di sospensione e isolamento del microfono. Costruita in un unico pezzo di termoplastica resistente, la Lyre offre una sospensione acustica superiore alle soluzioni elastiche tradizionali e non si usura, non si incurva e non si spezza mai. Anche l'impugnatura del Blimp è stata completamente ridisegnata, riducendo il peso del prodotto in modo significativo e aumentando l'ergonomia per l'uso a mano. All'interno dell'impugnatura è alloggiato un cavo Mogami per impieghi intensivi che si sdoppia attraverso una scatola di giunzione in un cavo sottile altamente flessibile all'interno del Blimp, per ridurre al minimo il trasferimento delle vibrazioni al microfono. Grazie al design leggero dell'impugnatura e del sistema di sospensione, il nuovo design Blimp è più leggero del 25% (550 g senza microfono o DeadWombat). Il Blimp si fissa a qualsiasi asta standard tramite un attacco filettato da 3/8" alla base. Il supporto universale per Blimp è disponibile come opzione per rimuovere l'impugnatura quando il Blimp viene utilizzato principalmente su una boompole per ridurre il peso. Sono inclusi il parabrezza Dead Wombat, la spazzola per la cura e il cavo di coda/patch.
-
L'MKE 600 è il microfono ideale per videocamere/camcorder in grado di gestire anche le sfide cinematografiche più impegnative. Grazie alla sua elevata direttività, l'MKE 600 capta i suoni provenienti dalla direzione in cui è puntata la telecamera e attenua efficacemente i rumori provenienti dai lati e dalla parte posteriore. Il filtro "Low Cut" commutabile riduce inoltre al minimo il rumore del vento. Poiché alcune videocamere/camcorder non forniscono l'alimentazione phantom, l'MKE 600 può anche essere alimentato a batteria. Un interruttore di accensione/spegnimento della batteria impedisce che la batteria si scarichi prematuramente; viene visualizzato "Low Batt". • Direzionalità pronunciata • Massima reiezione del rumore laterale • Il filtro "Low Cut" commutabile riduce al minimo il rumore del vento • Alimentazione Phantom o a batteria • Interruttore della batteria con indicatore "Low Batt" • Robusto alloggiamento interamente in metallo • Ottima soppressione del rumore trasmesso dalla struttura • Fornito con parabrezza in schiuma e supporto per ammortizzatori
-
L'MV5 racchiude la chiarezza di quasi un secolo di esperienza audio in un microfono superportatile. Otterrete una qualità del suono al quadrato. Semplicità unica: Il plug-and-play è solo una parte della storia. Sebbene sia possibile configurarlo in pochi secondi, è anche facile selezionare le modalità voce, flat o strumento, in modo da essere pronti a partire quando l'ispirazione si fa sentire. Un audio che viaggia in tutto il mondo: Progettato per viaggiare con il computer o il telefono, l'MV5 può essere appoggiato da solo o collegato al supporto da tavolo incluso tramite un attacco standard da 3/4 di pollice (1,9 cm). Controllo semplice e intuitivo: L'applicazione audio ShurePlus MOTIV consente di registrare audio di qualità da studio e molto altro ancora. Ritagliare e condividere in più formati con pochi e rapidi tocchi.
-
L'EK 6042 è un vero ricevitore diversity a due canali. È progettato per essere inserito in tutti gli slot per ricevitori standard delle telecamere. È altamente compatibile con un'ampia gamma di microfoni wireless Sennheiser, analogici o digitali, e può collegarsi praticamente a tutti i sistemi wireless Sennheiser, compresi quelli della serie G3, 2000, 3000/5000 e 9000 digitali. Grazie al server web incorporato, la configurazione è facilmente gestibile con qualsiasi browser, comprese le importazioni e le esportazioni dell'intera configurazione. L'EK 6042 è compatibile con SuperSlot™ e funziona perfettamente con le apparecchiature esistenti. Lo stesso vale per ARRI, Panasonic e Sony. Gli accessori opzionali, come l'adattatore per il pannello posteriore e il pacco batterie, consentono di utilizzare l'EK 6042 anche da solo. La configurazione automatica consente di impostare qualsiasi microfono in meno di 5 secondi.
- Ricevitore a 2 canali a diversità effettiva
- Larghezza di banda di commutazione di 184 MHz
- compatibile con HDX, HiDyn+ AND Digital 9000
- Adattatori per fotocamere Sony® e Panasonic® (Unislot)
- Compatibile con SuperSlot
- Adattatore per pannello posteriore e batteria opzionale (sostituibile a caldo)
- Configurazione automatica e impostazione della scena
-
L'unità di ricarica Sennheiser L 60 consente di ricaricare due pacchi batteria ricaricabili per trasmettitori BA 60 o BA 61 in una sola volta. Il processo di carica automatica garantisce che i pacchi batteria non possano essere sovraccaricati, eliminando l'effetto memoria. Il caricabatterie L 60 consente di caricare contemporaneamente due BA 60 o due BA 61 oppure un BA 60 e un BA 61. È possibile collegare a margherita fino a quattro unità L 60 a un singolo alimentatore NT 3-1 US (disponibile separatamente), per ricaricare contemporaneamente fino a otto pacchi batteria.
-
L'Expedition è un telefono portatile a 2 canali per emittenti digitali con audio HD Voice a 7 kHz. Viene utilizzato per la trasmissione di notizie e sport in diretta o per situazioni di talkback. HD Voice è disponibile sulle reti 4G LTE e 3G UMTS compatibili. Le chiamate a banda stretta sono disponibili anche sulle reti 2G GSM, 3G UMTS e 4G LTE. Un telefono cellulare 2G GSM, 3G UMTS e 4G LTE con funzioni specifiche per il broadcast. Il sistema HD Voice consente di effettuare chiamate mobili a 7kHz su reti mobili compatibili che utilizzano reti 3G UMTS o 4G LTE. Sono presenti controlli indipendenti e duplicati per entrambi gli ingressi. Il pulsante di accensione illuminato può essere configurato come bloccante, momentaneo o intelligente. È presente un piccolo controllo del guadagno per impostare il livello di ingresso. Sono presenti due prese per cuffie da 6,35 mm con regolazione del livello. L'alimentazione a batteria è disponibile con 6 batterie AA. È presente anche un ingresso esterno in corrente continua da 10 - 15 V. L'Expedition può essere impostato per rispondere automaticamente alle chiamate in arrivo. Un compressore di uscita impedisce l'invio di picchi audio alla rete HD Voice. HD Voice è molto sensibile ai picchi e il compressore di uscita migliora la qualità dell'audio ricevuto dall'estremità remota.
-
The compact Y12 line array loudspeaker is designed for use in vertical columns. The 2-way passive design features two 8” drivers in a dipole arrangement and a centrally mounted 1.4” compression driver with a wave transformer. Sophisticated horn geometry combined with the advanced bass-reflex port design delivers full bandwidth capabilities with an extended LF output. These high performance line array modules offer 120° horizontal directivity controlled down to 500 Hz. The mechanical and acoustical design enables vertical arrays of up to twenty four loudspeakers with vertical splay angles from 0° to 14° with a 1° resolution. It can be used in columns of purely Y12 loudspeakers or combined with Y8 and/or Y-SUB cabinets. The loudspeaker cabinet is constructed from marine plywood and has an impact and weather protected PCP (Polyurea Cabinet Protection) finish. The front of the loudspeaker cabinet is protected by a rigid metal grill backed by an acoustically transparent foam. Each side panel incorporates a handle while two additional recessed grips are provided at the rear. Three point rigging hardware is integrated into the loudspeaker enclosure.