L'unità include l'alimentazione phantom e le batterie di serie. Se l'alimentazione phantom della console viene a mancare o viene accidentalmente disattivata, l'AR-133 passa automaticamente alla batteria interna da 9V, garantendo un utilizzo ininterrotto. L'unità è alloggiata in un robusto involucro in estrusione di alluminio, con robuste guance in poliuretano che conferiscono all'AR-133 un aspetto molto particolare. I connettori di ingresso sono sia prese jack da 1/4" che una presa XLR, quest'ultima significa che l'AR-133 può essere utilizzato per convertire i segnali sbilanciati in un'uscita bilanciata su XLR. L'involucro ad arco consente ai cavi di passare sotto l'unità dall'estremità per una gestione ordinata dei cavi. L'attenuazione d'ingresso è pari a 0, -20 o -40 dB, rendendo il box adatto ai livelli di strumenti, linee o amplificatori in ingresso. Sul lato di uscita, è presente un interruttore di sollevamento da terra per risolvere rapidamente i problemi di loop di terra. L'AR-133 utilizza una versione migliorata dello stesso percorso audio dell'AR-116, ormai considerato da molti uno standard di riferimento. La qualità del suono è leggendaria, in particolare per le chitarre acustiche e i bassi. Numerose applicazioni possono essere soddisfatte dall'AR-133. Ad esempio, oltre all'uso tradizionale della chitarra, l'AR-133 può essere utilizzato con tastiere, console per DJ, uscite di amplificatori e altre sorgenti elettroniche. Un ulteriore vantaggio è la possibilità di utilizzare l'AR-133 come dispositivo di bilanciamento attivo.
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Dai principali impianti di trasmissione in tutto il mondo agli studi di registrazione e ai palcoscenici che hanno ospitato i migliori artisti musicali di tutti i generi per oltre 60 anni, il microfono a condensatore a diaframma largo AKG C414 non ha bisogno di presentazioni. Ci sono pochi microfoni che sono considerati di fatto parte integrante della dotazione microfonica di ogni ingegnere professionista come questo famoso microfono. Parte di ciò che ha mantenuto il C414 come standard del settore è stata la sua impressionante versatilità, e AKG ha spinto il limite ancora una volta con l'aggiunta del C414 XLS a questa famosa linea.
Caratteristiche:
- Omni, cardioide largo, cardioide, ipercardioide, figura otto e quattro pattern di pick-up intermedi
- La modalità Lock disabilita facilmente tutti i controlli per l'uso dal vivo e per l'installazione.
- Incredibile gamma dinamica di 152 dB
- Tre diversi filtri per il taglio dei bassi e tre livelli di pre-attenuazione
- Il LED Peak Hold rileva anche i picchi di sovraccarico più brevi
- Include una custodia per il trasporto, un filtro a scomparsa, un parabrezza e un supporto antiurto di tipo spider.
- Gamma di frequenza: da 20 a 20 000 Hz
- Sensibilità: 20 mV/Pa (-34 dBV) +/- 0,5 dB
- Massimo SPL: 200/400/800/1600 Pa = 140/146/152/158 dB (0/-6/-12/-18 dB) for 0.5% THD
- Livello di rumore equivalente: 6 dB-A (0 dB di preattenuazione) (IEC 60268-4)
- Rapporto segnale/rumore: 88 dB
- Pad di preattenuazione: 0 dB, -6 dB, -12 dB, -18 dB, commutabile
- Pendenza del filtro taglia-bassi: 12 dB/ottava a 40 Hz e 80 Hz; 6 dB/ottava a 160 Hz
- Impedenza:<200 ohm
- Impedenza di carico consigliata:: >= 2,200 ohms
- Alimentazione: circa 4 mA
- Connettore: Da XLR a IEC a 3 pin
- Dimensioni: 50 x 38 x 160 mm (2.0 x 1.5 x 6.3 in.)
- Peso netto: 300g (10.6oz.)
- Richiede l'alimentazione phantom a +48 V
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Microfono cardioide leggendario estremamente versatile e robusto. Maneggevolezza grazie alla pronunciata direttività. Riproduzione chiara del suono. Per la maggior parte delle condizioni di registrazione e delle applicazioni di trasmissione. Controllo dei bassi a cinque posizioni.
Caratteristiche
- Microfono professionale robusto
- Interruttore bass roll-off a cinque posizioni
- Rifiuto efficace del feedback
- Riproduzione chiara del suono
- Maneggevolezza grazie alla direttività pronunciata
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Without any doubt, you must have heard the KM 184 in various recordings, as it is the go-to instrument microphone in countless studios around the globe
FEATURES
- Versatile small membrane microphone primarily for instrumental recordings
- Slight treble lift for fresh and vivid sound
- Precise cardioid directionality with excellent rejection of rearward sound
- Uncolored reproduction of neighboring sound sources
- Tight production tolerances – perfect for stereo recordings
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The legendary Neumann sound for the Professional Wireless Range. Full, transparent sound of the award-winning KMS 105, with super-cardioid pickup pattern that delivers superior feedback rejection. The KK 204 and KK 205 capsule heads were developed especially for the Sennheiser SKM 2000 system as well as the Digital 9000 series. Particular importance has been placed on further damping of pop sounds and handling noise, an extremely low level of self-noise, and ease of servicing. Both capsule heads have integrated foam pop protection. The foam pores have a greatly increased surface area and can keep extreme moisture away from the capsule.
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Compact dynamic cardioid instrument microphone. Transmits high SPLs without distortion. Compatible with toms, snares, and percussion. Clips-on quickly and easily wherever you choose. Tough, reinforced housing, and clamp.
Features
- Rugged reinforced glass-fibre body
- Low sensitivity to impact and handling noise
- Very high sound pressure handling capability
- Low distortion microphone
- Hum compensating coil
- Easy to position due to compact design
- Integral stand mount
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Robust cardioid handheld microphone/transmitter. Fit for every vocal style. Lively, powerful sound. User-friendly menu operation with backlit graphic display. Sturdy metal housing.
Features
- Sturdy metal housing
- 42 MHz bandwidth: 1680 tunable UHF frequencies for interference-free reception
- Enhanced frequency bank system with up to 12 compatible frequencies
- Pilot tone squelch for eliminating RF interference when transmitter is turned off
- Enhanced AF frequency range
- Increased range for audio sensitivity
- Wireless synchronization via infrared interface from receiver
- User-friendly menu operation with more control options
- Illuminated graphic display
- Auto-Lock function avoids accidental changing of settings
- HDX compander for crystal-clear sound
- Battery indicatation in 4 steps, also shown on receiver display
- Exchangeable microphone modules from evolution series
- Contacts for recharging BA 2015 accupack directly in the transmitter
- Wide range of accessories adapts the system to any requirement
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Intended for monitoring stereo audio signals in professional applications such as stage or broadcasting, this range consists of a static transmitter and mobile diversity receiver, both built in metal enclosures. The system has a frequency-bank system with up to 16 compatible pre-set frequencies. The bandwidth is 42MHz, offering 1680 tunable UHF frequencies. An HDX compander is used to increase dynamic range, pilot-tone squelch avoids RF interference when the transmitter is turned off. Easy set-up uses the receiver to perform an automatic frequency scan to search for available frequencies. Settings may be transferred between the receiver and transmitter in either direction using infra-red communication. The transmitter may be connected to an Ethernet network for configuration of multi-channel systems using software. Transmitter and receiver are available separately or together as a complete system. Different models are available, in several UHF ranges; each offers 26 frequency banks with up to 16 channels. Each of the channels in the first 20 frequency banks are pre-set at the factory to fixed frequencies. The channels within each bank can be used without intermodulation. The remaining banks allow the user to select and store frequencies.
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Caratteristiche
- Guadagno elevato prima del feedback
- Ottima intelligibilità del parlato
- Eccezionale riproduzione dei bassi
- Risposta in frequenza 40...20.000 Hz
- Sensibilità secondo 121 TR 9-5 42 mV/Pa +- 3dB
- Livello massimo di pressione sonora (passivo) 118 dB (k=1%)
- Pattern del pick-up cardioide
- Dimensioni d=12mm, l=26mm
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The versatile gooseneck provides stable and repeatable positioning. The mics can be easily unclipped and repositioned or moved to another instrument. The mounting system is designed to never blemish or scratch your instrument. And you can use any mute together with the microphone clip. It is also easy to place your instrument in a stand with the mic and clip on.
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Il diffusore passivo a 2 vie MAX2 ospita un driver LF da 15" e un driver a compressione HF da 1,4" montato coassialmente e raggiunge una dispersione conica a direttività costante di 75°. La disposizione dei driver utilizza un gruppo di magneti singoli, consentendo un design compatto del cabinet con un profilo basso per soddisfare le esigenze visive più severe. Il MAX2 offre un'ampia gamma di possibilità di impiego, sia che venga utilizzato singolarmente come monitor da palco, sia che venga utilizzato come sistema full-range indipendente o, in combinazione con i subwoofer d&b, come drumfill. Il cabinet del diffusore è costruito in compensato marino con una verniciatura resistente agli urti. Quattro inserti filettati M10 consentono il collegamento a una staffa volante. Il cabinet incorpora una coppia di maniglie incassate per la manipolazione, mentre il frontale è protetto da una griglia metallica rigida rivestita da una schiuma acusticamente trasparente. In uno dei pannelli laterali è incorporato un supporto per palo. Due guide incassate nel pannello inferiore proteggono il mobile dai graffi e ne impediscono il movimento.